sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiLe Jam session e la mostra a Casa Corsini





Le Jam session e la mostra a Casa Corsini

Da oggi 13 febbraio alle 20.30, a Casa Corsini in via Statale 83 a Spezzano iniziano le Jam Session bisettimanali aperte a tutti: un appuntamento con la musica libera e l’apertura gratuita delle sale prove “Miriam Makeba” che Casa Corsini riproporrà ogni primo e terzo lunedì del mese creando un’occasione per suonare insieme, conoscersi e divertirsi.

A dare il la alle jam session c’è anche l’apertura della mostra di fotografie musicali “Pesca VS Live Noise”. La mostra, allestita all’interno delle sale prove, mette a confronto gli sguardi dei due fotografi Alessandra “Pesca” Magrì e Marcello “Live Noise” Lotti. I maggiori gruppi della scena indipendente italiana – come Tre allegri ragazzi morti, Verdena, Teatro degli Orrori, Bud Spencer Blues Explosion, Blonde Redhead, Zen circus – fissati nelle immagini scattate durante i loro concerti più recenti da due punti di vista diversi. A voi decidere quale vi sembra trasmettere la forza della musica dal vivo.

Alla jam session aperta chiunque può partecipare, attaccando il proprio strumenti e suonando liberamente insieme agli altri fino alle 23.

Per informazioni: Casa Corsini, via Statale, 83 – Spezzano di Fiorano Modenese

Orari di apertura: lun., mar., gio., ven. dalle 16 alle 23.

Tel. 0536/076584 – Mail: info@casacorsini.mo.it – www.casacorsini.mo.it
















Ultime notizie