Nove sanzioni elevate in via Cavallotti, da parte degli agenti della Polizia Municipale in servizio in Centro storico, nella sola giornata di ieri, lunedì 30 gennaio. A seguito di alcune segnalazioni, riportate anche da alcuni quotidiani, che lamentavano una sorta di “parcheggio selvaggio” nella centralissima via Cavallotti, infatti, la Polizia Municipale di Sassuolo ha attivato alcuni turni di controllo che pattuglieranno la via.
“La collaborazione con i cittadini – sottolinea il Comandante della Polizia Municipale Stefano Faso – è alla base dell’efficacia del lavoro di qualsiasi ufficio pubblico.
Da quando sono al comando della Polizia Municipale di Sassuolo, segnalazioni ne sono arrivate tante e ad ognuna di esse è stata data risposta, sono state tutte quante prese in seria considerazione. Ultima quella di auto parcheggiate in maniera impropria lungo via Cavallotti, amplificata anche dalla stampa: quello di ieri è stato un episodio, i controlli si ripeteranno anche nei prossimi giorni e nelle prossime settimane”.