giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiAttori non vedenti in scena al Teatro Regiò





Attori non vedenti in scena al Teatro Regiò

Uno spettacolo teatrale con attori non vedenti. Andrà in scena sabato 28 gennaio a Reggio Emilia, al Teatro Regiò di via Agosti. Alle 21 si svolgerà lo spettacolo organizzato dal laboratorio teatrale dell’U.N.I.Vo.C. (L’Unione Nazionale Italiana Volontari pro Ciechi) “Esserci con il teatro”, che debutterà con la propria compagnia composta da vedenti e non vedenti per la commedia in due atti “Pillole e Pon Pon”, liberamente tratto da “Le pillole di Ercole” di Charles Maurice Hennequin.

Per informazioni ed eventuali prenotazioni rivolgersi all’U.N.I.Vo.C. via Della Racchetta 3 a Reggio Emilia, tel. 0522-430745 dal lunedì al venerdì. Mattina dalle 9 alle 12.30, pomeriggio dalle 15 alle 18.

Lo spettacolo è realizzato grazie al contributo della Fondazione Manodori U.N.I.Vo.C.

L’Unione Nazionale Italiana Volontari pro Ciechi (U.N.I.Vo.C.) ha come funzione lo svolgimento, da parte dei propri soci e di altri soggetti, di attività di volontariato personale, spontanea e gratuita a favore dei ciechi e più in generale dei minorati della vista. L’U.N.I.Vo.C., in particolare persegue la finalità del superamento dei fattori che ostacolano la piena integrazione sociale, culturale e lavorativa dei minorati della vista. L’U.N.I.Vo.C. cura la redazione di propri periodici a livello nazionale e locale. L’U.N.I.Vo.C. non ha fini di lucro, neppure indiretto ed opera per esclusivi fini di solidarietà.

















Ultime notizie