Anna Finocchiaro sarà a Novi alle 18.30 alla Sala civica Ferraresi insieme al sindaco Luisa Turci, mentre alle 20.45 sarà a Modena, a palazzo Europa. A lei è affidata la conclusione dei lavori del convegno dal titolo “Carceri, uscire dall’emergenza”.
Doppio appuntamento modenese giovedì 19 gennaio per la presidente del Gruppo Pd in Senato Anna Finocchiaro. Alle 18.30 sarà a Novi per partecipare ad un incontro dal titolo “Ricostruire l’Italia. L’impegno e le proposte del Pd” insieme al sindaco di Novi Luisa Turci e al segretario del Pd di Novi Italo Malagola. L’appuntamento è alla Sala civica Ferraresi in piazza 1° Maggio.
Alle 20.45, invece, Anna Finocchiaro è attesa a Modena a Palazzo Europa dove è programmato un incontro sul tema “Carceri, uscire dall’emergenza”. I lavori, coordinati dal responsabile del Forum sicurezza Pd Sergio Rusticali, prevedono brevi relazioni, nell’ordine, del segretario cittadino del Pd Giuseppe Boschini, del segretario provinciale Davide Baruffi, del consigliere regionale Palma Costi, del senatore Giuliano Barbolini, del sindaco di Modena Giorgio Pighi e dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali della polizia penitenziaria. Le conclusioni del convegno saranno affidate alla stessa senatrice Finocchiaro.