Alle prime luci dell’alba di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto T.K., nato in Albania nel 1982, in Italia senza fissa dimora, per oltraggio, resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale, nonché per porto abusivo di armi atte ad offendere.
Poco dopo le 2:00, giungeva alla linea di emergenza “113” una richiesta di intervento a seguito di un principio di rissa avvenuto nei pressi di un esercizio commerciale di via Emilia Est.
Ai tre equipaggi giunti immediatamente sul posto si è presentata la scena descritta dalla centrale operativa della locale Questura. Tre uomini di nazionalità albanese, infatti, in evidente stato di ebbrezza alcolica, avevano assunto, tra di loro, atteggiamenti minacciosi e provocatori.
Alla vista delle divise, poi, uno di loro, T.K. , appunto, si scagliava contro alcuni operatori di Polizia con calci e pugni, ferendoli leggermente e cagionando loro alcune lievi ferite.
Accompagnati i tre in Questura, dopo averli messi in sicurezza all’interno delle tre autovetture di servizio, si è proceduto a trattenere in stato di arresto T.K. per quanto sopra descritto ed a denunciare in stato di libertà gli altri due uomini che hanno partecipato alla predetta rissa.