martedì, 21 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaPranzo di Natale del PDL a Casina con l'On.Giuliano Cazzola


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Pranzo di Natale del PDL a Casina con l’On.Giuliano Cazzola

In preparazione del prossimo congresso provinciale è stato promosso un incontro, a Casina, con gli iscritti del Pdl, anche per scambiarsi gli auguri in occasione delle prossime festività natalizie.

L’incontro si terrà sabato 17 dicembre, alle ore 12.30 presso il ristorante Centrale di Casina: vi parteciperanno l’On. Giuliano Cazzola Vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera; Fabio Filippi, Consigliere regionale Pdl dell’Emilia Romagna; Roberta Rigon, Candidata alla carica di Coordinatore provinciale del Pdl; Massimiliano Camurani, coordinatore provinciale uscente del Pdl; Giuseppe Pagliani, coordinatore provinciale vicario del Pdl ed Enzo Gambarelli, dirigente locale del Pdl. Allieterà l’incontro, con canti natalizi, il soprano Maria Ielli.

L’On. Giuliano Cazzola è uno dei massimi esperti nazionali in materia previdenziale, tema di grande attualità.

Nel corso dell’incontro i partecipanti potranno rivolgere all’On. Cazzola domande specifiche riguardanti i cambiamenti in corso e le prospettive del sistema pensionistico italiano.

A questo proposito l’On. Cazzola ha recentemente dichiarato: “C’è un profilo della manovra che si sta rilevando eccessivamente severo e che riguarda l’abolizione del sistema delle quote e dell’età minima per i trattamenti di anzianità. E’ davvero singolare che sia rimasto in vigore, sia pure sottoposto a penalità il percorso del pensionamento indipendente dall’età, che costituiva il vero buco del sistema, mentre è stato soppresso il sistema delle quote, che invece richiedeva un’età minima”. Sulla base delle indicazioni bipartisan della Commissione lavoro si sta facendo strada l’ipotesi di correggere la manovra in alcuni suoi punti riguardanti la rivalutazione al costo della vita nei prossimi due anni ed il sistema delle quote”.

Prenotazione pranzo obbligatoria (costo 17 euro) 051/5275036 – 328/9228024 – ffilippi@regione.emilia-romagna.it

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie