martedì, 21 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseTelefonia in tilt a Piandelagotti: l'On.Bertolini porta il caso a Roma


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Telefonia in tilt a Piandelagotti: l’On.Bertolini porta il caso a Roma

“Montagna modenese ancora senza voce. E’ da oltre un mese che famiglie ed aziende hanno le linee telefoniche che vanno a singhiozzo a Piandelagotti nel Comune di Frassinoro. Avere il telefono per solo qualche ora al giorno è veramente inaccettabile . Per questo presenterò un interrogazione parlamentare urgente per chiedere un intervento risolutivo”.

Finiscono a Roma, attraverso un’interrogazione dell’Onorevole Isabella Bertolini, Vicepresidente dei Deputati del Pdl e Coordinatore provinciale del partito a Modena, i disagi che stanno vivendo i residenti di Piandelagotti nel Comune di Frassinoro in provincia di Modena dove, dall’inizio del mese, il telefono funziona ad intermittenza.

“Alle porte della stagione sportivo-turistica invernale, per un’economia come quella di Piandelagotti, questo problema rischia di diventare ancor più grave. Infatti, negozi, alberghi e ristoranti sono costretti ad accettare solo pagamenti in contanti perché non funzionano nemmeno i pos. Tutto ciò – sottolinea la Parlamentare – sta creando fortissimi disagi alla clientela ed ai turisti e rischia di avere conseguenze economiche rilevanti. In un momento poi di crisi economica come questo una situazione del genere rischia di essere una vera e propria mazzata per un territorio che già è penalizzato rispetto ad altre aree della provncia di Modena. Purtroppo, nonostante le segnalazioni del Comune di Frassinoro, attraverso l’Assessore Fabio Mucci, e gli interventi in Provincia del Consigliere Mazzi e in Regione Emilia Romagna del Consigliere Andrea Leoni, nulla è cambiato. Evidentemente i signori che gestiscono le linee telefoniche se ne infischiano. Noi però continueremo ad insistere fino a quando non sarà tornata la normalità. A questo punto – conclude l’Onorevole Bertolini – mi auguro che i residenti di Piandelagotti non si vedano recapitare le bollette telefoniche del mese di novembre. Oltre al danno ci sarebbe anche la beffa”.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie