martedì, 14 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine Rugby devastante contro Meldola





Formigine Rugby devastante contro Meldola

Il Modena Tir torna alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive contro Castel San Pietro e Lupi di Canolo. A Meldola, contro il fanalino di coda della classifica, il Formigine si esalta e conquista un eloquente 124-0 ai padroni di casa.

Gara a senso unico già nel primo tempo, chiuso 60-0 in virtù delle mete di Quitadamo (doppietta e meta iniziale), Enea Bandieri (tripletta nei primi 40 minuti), Jarmouni, Idammou e Fabio Biello, oggi schierato all’apertura da coach Marco Bandieri.

Stesso copione nella ripresa, con il Modena Tir padrone del gioco e in meta di nuovo con Bilello, Barbolini, Cantarelli, e con i subentrati La Rocca, Bove e Righi. In tre si sono alternati alle trasformazioni: prima Enea Bandieri, poi Minì, infine La Rocca.

Domenica prossima i verdeblù affronteranno in trasferta a Guastalla, diretta concorrente per l terzo posto in classifica.

Questa la formazione mandata in campo all’avvio da coach Marco Bandieri: Cantarelli; Idammou, Bandieri E., Minì, Jarmouni; Bilello, Codeluppi; Vittori, Quitadamo, Lugari; Casolari R., Nannini; Barbolini, Ronchetti, Zanoli (a disposizione: Righi, Amoroso, La Rocca, Zanoli, Bove, Zoboli).
















Ultime notizie