Proseguono giovedì 10 novembre, gli appuntamenti previsti dal calendario di Sassuolo che Vive, la rassegna gli appuntamenti organizzati dal Comune di Sassuolo ed Sgp. Volontariato e contrasto alla povertà. E’ questo il titolo della giornata di conferenze, dibattiti e confronti organizzata, a partire dalle ore 9, all’auditorim Bertoli, in via Pia n. 108, nell’ambito dell’anno europeo del volontariato.
Dalle ore 10, al centro per le famiglie, si parla di vaccinazioni, nell’ambito dei giovedì delle neo mamme. L’incontro è con la Dottoressa Pellegrino, pediatra di comunità.
Appuntamento con le letture dedicate ai bambini dai tre ai sei anni, alla biblioteca ‘Cionini’, di via Rocca, 19. Dalle ore 16,45 alle ore 18.
Nell’ambito della stagione di prosa del Teatro Carani, alle ore 21, in scena lo spettacolo di e con Enrico Bertolini ‘Passata è la tempesta? Nuovi Lampi di ovvietà. Info e prenotazioni: 0536-811084.
Per la Settimana della salute, alla sala Biasin di via Rocca, alle ore 20,45, l’associazione Anfass ha organizzato la conferenza della Dottoressa Boldrini, psicoterapeuta, Presidente dell’associazione Cognitivismo clinico Modena sul tema: Gruppi di auto-mutuo aiuto per le famiglie di persone disabili.