mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFiere ottobreIl 7° Trofeo di pesca “Fiere Città di Sassuolo”. Primo posto alla...





Il 7° Trofeo di pesca “Fiere Città di Sassuolo”. Primo posto alla coppia Zanti–De Crema

E’ stata la coppia Zanti – De Crema ad aggiudicarsi, domenica scorsa, la settima edizione del Trofeo di pesca “Fiere Città di Sassuolo”, svoltasi presso il lago paradiso. I vincitori, nell’arco della gara, hanno pescato 109 trote, per un peso complessivo di 12,27 kg, una in più della coppia Simonini – Lamazzi che si è piazzata al secondo posto con 108 trote pescate, per un peso complessivo di 11,81 kg. A completare il podio è stata la coppia Zanni – Galaverni, con 101 trote (10,62 kg).

“E’ stata una gara molto avvincente e combattuta – è il commento del Vicesindaco Gian Francesco Menani che ha presenziato per l’Amministrazione comunale alle premiazioni – tanto che, tra il primo e il secondo classificato, c’è solamente una trota di differenza.

Alla fine, tra le 45 coppie partecipanti, ha prevalso il più bravo anche se, obiettivamente, dal primo all’ultimo tutti quanti si sono dimostrati pescatori provetti”.

Il 7° Trofeo Fiere Città di Sassuolo ha consegnato 16 riconoscimenti.

Al 4° posto si è piazzata la coppia Sernesi – Sernesi (97 trote), seguita da Lusetti – Ferretti con 92, Serri – Gagliardelli con 91, Laberenti – Ferri con 87, Soldati – Grasso con 87, Miselli – Giovannelli con 80, Schianchi – Scerbo con 78, Sala – Donadei con 76, Chiodi – Torelli con 76, Verucchi – Betuzzi con 74, Corradini – Pramazzoni con 74, Frazzani – Berni con 72 e Ruozzi – Manfredi con 71.

















Ultime notizie