Dichiarazione del sindaco Virginio Merola in relazione alla riorganizzazione della macrostruttura del Comune di Bologna.
“Sono soddisfatto per l’approvazione da parte della giunta delle ‘Linee guida per la riorganizzazione della macrostruttura del Comune di Bologna’, coerente con l’attuazione del programma di mandato. Riorganizzazione decisa per migliorare l’erogazione dei servizi al cittadino e la qualità del lavoro del personale comunale.
Questa mattina il Direttore Generale del Comune, Giacomo Capuzzimati, ha trasmesso l’avviso interno per la ‘Assegnazione degli incarichi dirigenziali’, rivolto a tutti i dirigenti assunti a tempo indeterminato del Comune di Bologna, che volessero ricoprire una delle posizioni previste dalla riorganizzazione della macrostruttura, con le relative motivazioni.
L’avviso scadrà domani sera alle 21.
Tutte le notizie apparse sulla stampa, in relazione a nomi e cognomi, sono perciò destituite di fondamento. A breve apriremo la ‘Conferenza per la riorganizzazione dei servizi’ che coinvolgerà tutto il personale del Comune”.