domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSabato a Poviglio "Borsette", spettacolo per festeggiare l’attività dell’Avo di Castelnovo Sotto...





Sabato a Poviglio “Borsette”, spettacolo per festeggiare l’attività dell’Avo di Castelnovo Sotto

Una serata per festeggiare il volontariato. Sabato 22 ottobre, in preparazione alla giornata nazionale Avo (Associazione Volontari Ospedalieri), che si terrà il prossimo 24 ottobre, l’Avo di Castelnovo Sotto – Poviglio presenta “Borsette”, un recital di e con Marina Coli.

Lo spettacolo si terrà presso la Sala Sergio Tagliavini del Centro Kaleidos di Poviglio, alle ore 21, ed è organizzato con il patrocinio dei due Comuni di Poviglio e Castelnovo Sotto, con il contributo di Coopsette.

Il recital, con l’accompagnamento musicale di Tiziano Bellelli, è tratto da “Accessories”, di Gloria Calderon Kellett, una collana di ritratti tutti al femminile, dalla casalinga alla donna in carriera, passando per l’hippie, la terapeuta, la cinica e altre
ancora, che prendono forma dal corpo e dalla voce di Marina Coli in un continuo trasformismo,
offrendo un raffinato tappeto all’ampia carrellata di esperienze e caratteristiche dell’autentica
vita delle donne.

L’ingresso allo spettacolo è libero. Per informazioni, Biblioteca Comunale di Poviglio 0522/960426.


L’A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri) da oltre 30 anni offre sostegno e ascolto ai malati degenti e agli anziani ricoverati che ne hanno bisogno. I volontari dell’A.V.O. Castelnovo di Sotto-Poviglio operano nelle Casa Protette di Poviglio e Castelnovo Sotto dai primi anni Novanta, offrendo ai malati, durante la degenza, calore umano, dialogo, aiuto per lottare contro la sofferenza.

















Ultime notizie