giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiInnovativa Cena con Delitto il 22 Ottobre in Villa Aggazzotti a Formigine





Innovativa Cena con Delitto il 22 Ottobre in Villa Aggazzotti a Formigine

Una notte che non lascerà più nulla come prima. La rievocazione di una leggenda che lentamente prende vita. Lo spunto è quello della classica ‘Cena col Delitto’ ma il format ‘Cena col delitto innovativa’ nasce proprio per sconvolgerne le regole. L’evento affonda le sue radici proprio nell’andare oltre la semplice messa in scena di un assassinio e le relative investigazioni. “Paura e delirio in una notte autunnale” (il secondo appuntamento delle ‘Cene col delitto innovative’ dopo l’estivo ‘Oscure presenze di una notte di mezza estate’) rimescola ogni canone ricreando una vera e propria dimensione parallela. Una semplice cena che all’improvviso si trasformerà in un viaggio inaspettato e spaventoso. Tra personaggi inquietanti, enigmi da risolvere e una ricerca spasmodica, i commensali saranno chiamati ad immergersi in un mondo parallelo dove la paura e il mistero sapranno scatenare una diabolica corsa contro il tempo. Divisi in squadre, nel cui nome sono rievocati i personaggi di una maledizione centenaria, i partecipanti saranno chiamati a sconfiggere una maledizione che riprenderà vita proprio nella notte della cena.

Un meccanismo infernale. Una Villa che prenderà vita. Una corsa contro il tempo…

Da un format originale creato da Vincenzo Malara, Andrea Poletti, Luca Lolli e la collaborazione di Marco Paradisi. Riadattato nella sua seconda puntata da Vincenzo Malara e Andrea Poletti.

L’appuntamento è per sabato 22 ottobre alle ore 21.00 a Villa Aggazzotti (via Castelnuovo Rangone, 25 a Colombato di Formigine – Modena).

Solo 45 i posti disponibili, la partecipazione prevede un costo di 45 euro a persona, comprensivo di cena completa e partecipazione al gioco. 

Per info e prenotazioni: 3331234071 (Vincenzo) – 3316829790 (Andrea)
















Ultime notizie