Ultimi giorni per immortalare con un click la natura dell’Alto Appennino Modenese. Sabato 15 ottobre scade il termine per partecipare al concorso fotografico “Un Parco di Scatti” indetto dal Parco Regionale del Frignano. Il concorso è aperto a tutti i fotografi, professionisti e non, ed ha il seguente tema “Natura e tradizioni del Parco del Frignano”. Le immagini verranno suddivise in due sezioni – bianco e nero e colori – e saranno giudicate da una giuria sia per la qualità tecnica ed estetica che per l’originalità.
Il 1° classificato si aggiudicherà un weekend per due persone presso Rifugio Duca degli Abruzzi (Lago Scaffaiolo) con trattamento di mezza pensione. Al 2° classificato andrà un trattamento benessere e relax per due persone presso il Centro “La Sorgente del benessere” di Barigazzo e al 3° classificato una cesta di prodotti del sottobosco. Con tutte le immagini pervenute e ritenute idonee verrà allestita una mostra fotografica itinerante durante la quale il pubblico potrà votare la fotografia preferita. Il vincitore della giuria popolare sarà premiato nell’autunno 2012.
Il regolamento è consultabile sul sito del parco www.parcofrignano.it
Le immagini dovranno pervenire in busta chiusa a: Parco del Frignano Via Tamburu’,8 41027 Pievepelago MO con la dicitura”Un Parco di scatti” entro il 15 ottobre 2011.