giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaFermato il presunto omicida del rumeno ucciso in strada a Bologna





Fermato il presunto omicida del rumeno ucciso in strada a Bologna

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno individuato e bloccato il presunto autore dell’omicidio di Iulian Coiocaru, il romeno 25enne accoltellato a morte lunedì scorso in via Battindarno, nella prima periferia di Bologna. Con l’accusa di omicidio doloso aggravato da futili motivi è stato fermato un albanese di 22 anni.

Sottoposti a fermo di pm anche altri tre albanesi, dello stesso gruppo, con l’accusa di reclutamento, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione nei confronti di almeno sei ragazze dai 18 ai 25 anni originarie della Moldavia e della Romania.

Dalle indagini è emerso che la vittima, un muratore residente nel capoluogo emiliano, era completamente estraneo al mondo della prostituzione. La sua unica ‘colpa’  – secondo gli investigatori – sarebbe stata quella di ospitare senza secondi fini due ragazze che si prostituivano forse anche per dividere le spese di affitto dell’appartamento. Le due prostitute con cui abitava erano infatti controllate dagli albanesi poi arrestati.

















Ultime notizie