sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiTorna a Spezzano domenica l'evento 'Fatto in Italia'





Torna a Spezzano domenica l’evento ‘Fatto in Italia’

Un evento ormai consolidato, che vanta numerosi appassionati non solo a Modena ma in tutta la provincia, si estende ad una nuova piazza: dopo anni di assenza domenica 25 settembre l’evento ‘Fatto in Italia’ torna ad animare il centro storico di Spezzano, rispondendo alla richiesta dell’amministrazione comunale e dei commercianti a posto fisso.

Nel cuore di uno dei comprensori industriali più importanti della provincia, ai piedi del bellissimo castello si svolgerà l’evento ‘Fatto in Italia’, con la ricchezza e l’alta qualità offerta dei suoi banchi: 50 operatori commerciali con il loro assortimento, ricco, variegato ed originale. In anteprima, ecco i nuovi articoli della collezione autunno-inverno 2011-2012, l’abbigliamento casual, intimo, classico ed elegante, per grandi e piccoli; le comode e belle calzature per l’imminente autunno; la biancheria per la casa; i casalinghi e l’oggettistica e per il fai da te. Un’ampia proposta di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero, a cui si aggiunge la frutta e verdura di stagione, direttamente dal produttore di “Campagna in Città.”

Rivolto come sempre a cittadini, habitué e curiosi, nell’originale centro commerciale itinerante, il rapporto qualità/prezzo rimane una peculiarità fondamentale, arricchito oltretutto dalla professionalità degli operatori, altro vero valore aggiunto della Manifestazione da anni proposta dal Consorzio Il Mercato di Modena. Operatori, attenti alle esigenze del cliente e sempre disponibili. Anche a far due chiacchiere.
















Ultime notizie