venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaPianoro: Prima si rifiuta di pagare le consumazioni, poi rapina la...





Pianoro: Prima si rifiuta di pagare le consumazioni, poi rapina la barista

Nella tarda serata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Pianoro, in collaborazione con il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di San Lazzaro di Savena, hanno arrestato per rapina un 34enne nato e residente a Bologna.

L’uomo, unitamente alla convivente e a un’altra persona, dopo aver trascorso parte della serata all’interno di un Bar di Pianoro, ha tentato di abbandonare il locale rifiutando di pagare le consumazioni. Alle rimostranze della proprietaria, una signora cinese di 39 anni, residente a Ghedi (BS), l’uomo ha  spintonando la barista che è caduta a terra, poi ha rubato dalla cassa la somma di euro 100,00.

La vittima ha avvisato subito il 112 dei Carabinieri. I militari di pattuglia in zona sono riusciti a bloccare l’autore del reato a Bologna, nei pressi di via Toscana accompagnandolo presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di San Lazzaro, in attesa di comparire di fronte all’Autorità Giudiziaria per la celebrazione del rito direttissimo. La somma rapinata è stata restituita alla legittima proprietaria.

















Ultime notizie