mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaEx Amcm, Leoni (PDL): "Il rinvio alla fine del 2014 dell’inizio dei...





Ex Amcm, Leoni (PDL): “Il rinvio alla fine del 2014 dell’inizio dei lavori segna il fallimento totale della Giunta Pighi”

“Due legislature, un nulla di fatto. Il progetto di riqualificazione dell’ex Amcm, che Pighi aveva già messo nero su bianco nelle promesse elettorali e nel programma di legislatura del 2004, con tutta probabilità non vedrà la luce nemmeno alla fine del 2014. Dieci anni tondi tondi che sono la prova provata di un fallimento completo. Viene il dubbio che il Sindaco di Modena ambisca al primo premio del torneo sull’immobilismo e delle promesse non mantenute”.

Lo ha affermato il Consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni, commentando l’ipotesi di un rinvio alla fine del 2014 per l’inizio dei lavori per la riqualificazione dell’area ex Amcm di Modena.

“E’ sconcertante e desolante vedere come dopo più di dieci anni gli amministratori DS-PD non siano riusciti a togliere dal degrado e a sistemare un’area così strategica alle porte della città.

Mi auguro, come minimo, che fino alla fine del 2014 l’area sia mantenuta in modo decoroso e non diventi una discarica o il rifugio per sbandati e clandestini. Fino ad oggi troppe volte ci siamo trovati davanti a situazioni inaccettabili.

Una cosa è certa: chi nel 2011 non ha messo in piedi nemmeno uno dei progetti presentati non nell’ultima legislatura ma addirittura in quella precedente, ha perso ogni credibilità e non potrà mai essere in grado di garantire alla città il governo di cui Modena avrebbe bisogno”.

















Ultime notizie