domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAlla Festa Pd di Modena, intervista a D'Alema





Alla Festa Pd di Modena, intervista a D’Alema

E’ uno degli appuntamenti più attesi della Festa Pd di Modena quello di domani con Massimo D’Alema. Il presidente del Copasir sarà intervistato dal direttore dell’Unità Claudio Sardo. Al centro dell’incontro la difficile situazione politica del nostro Paese sullo sfondo di una crisi economica e finanziaria senza precedenti; le possibili vie d’uscita e gli scenari futuri del dopo-Berlusconi. Appuntamento alle 18.30 al Palaconad. Alle 20.30 Claudio Sardo incontrerà i lettori dell’Unità.

Alle 21, sempre al Palaconad, “Investire nelle capacità dei giovani. La scuola come risorsa del Paese”, dibattito con la sociologa Chiara Saraceno; il “maestro di strada” Marco Rossi Doria; la sen. Mariangela Bastico. Coordina la serata il giornalista di Repubblica Corrado Zunino.

Alla stessa ora, nella sala Abitcoop, la presentazione del documentario realizzato nell’estate del 2007, nelle feste dell’Unità dell’Emilia-Romagna e della Toscana.

Intervengono Giulio Ferrari e Moreno Maini, autori del documentario; Cecilia Pezza, responsabile organizzazione del Pd Toscana; Matteo Papotti, segretario del circolo Pd di Medolla; Demos Malavasi, responsabile provinciale organizzazione del Pd.
















Ultime notizie