lunedì, 20 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena, Borghetti (IDV): Non c'è nessuna ombra sull'operato del consigliere Eugenia Rossi


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Modena, Borghetti (IDV): Non c’è nessuna ombra sull’operato del consigliere Eugenia Rossi

“Non c’è nessuna ombra sull’operato del consigliere Eugenia Rossi. L’utilizzo dei fondi del consiglio comunale è strettamente limitato nell’uso alle attività politiche dei consiglieri e questo noi dell’Italia dei Valori lo sappiamo bene”. E’ quanto riporta una nota della segreteria provinciale e di quella regionale a margine della polemica apparsa sui oggi su l’Informazione.

“Inoltre – spiega il coordinatore provinciale Borghetti -, come già dichiarato dalla Rossi i bilanci dei gruppi sono aperti e l’amministrazione svolge un controllo per verificare eventuali incongruità. Pertanto l’IdV non ha motivo di dubitare che quei fondi siano stati spesi in funzione dell’attività che la consigliera Rossi è chiamata a svolgere dai cittadini.

Attività che – precisano Alessandro Borghetti e Silvana Mura, segretario regionale dell’IdV – gode del nostro pieno appoggio e che, nonostante non sia sempre apprezzata dalla maggioranza in consiglio comunale, è orientata esclusivamente alla tutela e alla salvaguardia dei cittadini e delle associazioni che sono promotrici delle battaglie a favore della città”.

Conclude la nota: “Il perseguimento della trasparenza nelle istituzioni è un principio che contraddistingue l’Italia dei Valori ma siamo convinti che questo vada fatto mantenendo un profilo di correttezza anche nei rapporti interni, invece di rischiare di gettare discredito sull’apprezzabile lavoro che il partito non solo sul territorio ma anche dentro le istituzioni svolge ogni giorno per Modena”.

(Alessandro Borghetti, Coordinatore Provinciale Italia Dei Valori Provincia Modena)

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie