sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaFesta del PDL a Quattro Castella





Festa del PDL a Quattro Castella

In tanti alla festa del Popolo della Libertà organizzata sabato sera dal Coordinamento comunale nella piazza del municipio di Quattro Castella. La piazza si è tinta d’azzurro.

Presenti i dirigenti provinciali del partito: in particolare il Consigliere regionale Fabio Filippi, il Coordinatore provinciale Massimiliano Camurani, la Vicecoordinatrice Cristina Fantinati e il Coordinatore di Fabbrico, figura storica del centrodestra reggiano, Ianni Massari e numerosi altri quadri.

“Un plauso particolare – ha dichiarato il Consigliere regionale del Pdl Filippi – va agli organizzatori, al Coordinatore comunale del Pdl Corrado Pioppi, al suo Vicario, l’industriale Enzo Gambarelli, e ai Consiglieri comunali Corrado Corradi, Liana Pasini e Alessandro Rossi oltre ai tanti volontari, per la riuscita dell’evento.

E’ stata una vera e propria festa di paese che ha rafforzato i valori e gli ideali del centrodestra reggiano.

La folta presenza di cittadini di Quattro Castella e di altri comuni descrive anche la voglia di cambiamento che c’è nei confronti delle attuali amministrazioni comunali non più in grado di dare risposte aderenti alle richieste dei cittadini.

E’ sempre un grande piacere incontrare gli amici di Quattro Castella. Ho riscontrato un grande entusiasmo e un sentimento di calore umano che vale più di ogni parola. Rilevante l’intervento dell’imprenditore, Enzo Gambarelli, costretto a decentrare la propria azienda in provincia di Parma perché non sostenuto, e forse ostacolato, dall’amministrazione di centrosinistra. La Racof oggi paga l’Ici e le altre tasse al Comune di Traversetolo e assume, ovviamente, lavoratori della zona. Una sinistra ancora inadatta ad applicare le regole del libero mercato e della democrazia. Le barriere innalzate in questi anni da alcuni esponenti del Pd sono ormai fragili, inevitabilmente cadranno. Il comune matildico è famoso per il forte dinamismo imprenditoriale, che va tutelato e rafforzato. Compito che l’attuale giunta non sembra più in grado di portare a termine”.

Quattro Castella è da sempre un’importante realtà per il centrodestra reggiano, anche quest’anno c’è stato un boom di iscrizioni al Popolo della Libertà, alla festa sono state compilate una quarantina di nuove adesioni.
















Ultime notizie