Con la completa ripresa delle attività produttive e la riapertura degli studi professionali, torna ad essere operativo a pieno regime a partire da lunedì 29 agosto anche l’ufficio Poste Impresa in via Don Andreoli a Reggio Emilia nel quale viene ripristinato il turno pomeridiano con il prolungamento dell’orario fino alle 18.30 da lunedì a venerdì.
E’ una struttura interamente dedicata alle esigenze dei professionisti e delle piccole e medie imprese, dotata di due aree riservate per i consigli sui prodotti finanziari e due sportelli entrambi ribassati per facilitare l’accesso anche ai diversamente abili.
Grazie alla rinnovata logica del canale Poste Impresa, la Filiale di Reggio Emilia di Poste Italiane mira a rafforzare la propria presenza all’interno del capoluogo con l’obiettivo di snellire i tempi di attesa allo sportello per le ditte e gli studi commerciali.
L’offerta disponibile presso la rete Poste Impresa spazia dai servizi finanziari alle spedizioni, dai servizi di stampa e comunicazione diretta alle forniture a catalogo di prodotti per la gestione quotidiana dell’attività.
Sempre nel capoluogo, dopo la riapertura pomeridiana a partire dal 22 agosto scorso dell’ufficio postale di Reggio Emilia Centro (via Sessi), per venire incontro alla esigenze della clientela che preferisce recarsi agli sportelli al pomeriggio, solo per il periodo 29 agosto-17 settembre l’ufficio postale di Reggio Emilia 2 (piazzale Marconi) osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8 alle 12.30.
Fino al 17 settembre l’ufficio postale di San Maurizio (all’interno del centro commerciale Quinzio) continuerà ad osservare l’apertura del lunedì dalle 14 alle 18.30 e da martedì a sabato dalle 8.30 alle 13.50.