sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaProsegue la Festa del Pd nel Parco Secchia a Villalunga di Casalgrande





Prosegue la Festa del Pd nel Parco Secchia a Villalunga di Casalgrande

Prosegue fino a Ferragosto la Festa del Pd nel Parco Secchia a Villalunga di Casalgrande, con gli incontri politici, le presentazioni letterarie e i numerosi momenti di musica e ballo.

Giovedì 4 agosto

L’Arena del Liscio ospiterà l’Orchestra spettacolo Pietro Galassi a partire dalle 21; il Cuba Libre per il latino-americano vedrà alla consolle Aklamà (ore 21,30); mentre la Riserva Rossa, lo spazio dedicato ai suoni giovani, vedrà come protagonisti i Santiago con il loro tributo ai Litfiba, alle ore 22.

Nello Spazio 467, alle ore 21, Debora Serracchiani, europarlamentare Pd, sarà la protagonista dell’incontro politico, intervistata dalla giornalista Elisa Pederzoli de La Gazzetta di Reggio.

Venerdì 5 agosto

L’Arena del Liscio ospiterà Castellina e Pasi dalle 21; il Cuba Libre per il latino-americano vedrà alla consolle Marchito Dj (ore 21,30); mentre la Riserva Rossa proporrà la semifinale del concorso Sputnik Contest, alle ore 22.

Lo Spazio 467 ospiterà l’istrionico giornalista, autore e conduttore radiofonico Luca Bottura, protagonista ogni mattina dell’imperdibile rassegna stampa satirica Lateral, su Radio Capital. Bottura presenterà il suo libro edito da Aliberti: “Mission to Marx. Dizionario satirico della sinistra”. Il suo interlocutore sarà l’editorialista e saggista Massimiliano Panarari, già autore de: “L’egemonia sottoculturale” (Einaudi, 2010). Incontro in collaborazione con Epoché ArtEventi.

Sempre venerdì, con ritrovo al Parco Secchia dalle ore 18,15 si svolgerà la seconda edizione della gara podistica “Di corsa sul Secchia”, organizzata dal Gruppo Sportivo Virtus Casalgrande a.s.d., Uisp di Reggio Emilia e Assessorato allo sport. E’ una gara competitiva di 16 chilometri, che si svolgerà insieme a una camminata non competitiva di 6 e 16,4 chilometri. Il percorso si snoda su pista ciclo pedonale con un tratto di circa 6 km di fuori strada. Per iscrizioni: telefono 335/395379 e 339/8517702; mail: iscrizioni@runningblog.it.

















Ultime notizie