mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Codacons e Confabitare si costituiscono parti offese nel procedimento penale relativo all'Amministratore...





Codacons e Confabitare si costituiscono parti offese nel procedimento penale relativo all’Amministratore L.Z.

CODACONS e CONFABITARE, facendo seguito a quanto già anticipato all’assemblea tenutasi a Castelmaggiore presenti i danneggiati dall’operato del Sig. L.Z. (l’amministratore di oltre 200 condomini, scomparso dopo aver prosciugato le casse dei suoi clienti – ndr), si costituiranno quali parti offese nel procedimento penale riguardante tale vicenda ed invitano tutti i singoli condomini a fare altrettanto, rendendosi disponibili ad affiancarli in tale adempimento.

L’essere parti offese agevolerà e potrà accelerare l’acquisizione di elementi aggiornati, che permetteranno ai nuovi amministratori di ricostruire quanto prima il conto economico del singolo condominio, comprendendo i flussi di denaro ovvero comprendendo se le somme che mancano siano state sottratte od utilizzate indebitamente a favore di altri condomini ecc…

Tutti coloro che intendano essere affiancati in tale adempimento, così come nei contatti con le banche presso le quali erano accesi i conti correnti dei singoli condomini, o ancora nel tenere i contatti e stipulare patti con le società fornitrici di gas, luce, acqua o con le società che hanno svolto lavori straordinari nel singolo condominio, possono rivolgersi al CODACONS, al numero 800.050.800 oppure tramite il sito del Codacons Emilia Romagna, all’indirizzo www.codacons.emiliaromagna.it.

(Vice Presidente Nazionale CODACONS, Avv. Bruno Barbieri – Presidente CONFABITARE, Alberto Zanni)

 

















Ultime notizie