giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronaca“Estate Sicura”, continuano da parte del Commissariato sassolese, i servizi straordinari sul...





“Estate Sicura”, continuano da parte del Commissariato sassolese, i servizi straordinari sul territorio

Continuano i servizi straordinari sul territorio da parte del Commissariato di P.S. di Sassuolo nell’ambito del piano di prevenzione “Estate Sicura”, previsto in occasione della partenza per le ferie dei cittadini sassolesi.

Nel pomeriggio di ieri, personale del suddetto Commissariato di P.S., unitamente a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, ha effettuato una serie di controlli a tappeto in via Radici in Piano, nella zona di San Michele e presso il parco Tassi, il parco delle Quercie e quello Ducale. È stato “bonificato” attraverso pattuglie appiedate tutto l’argine del fiume che costeggia la città alla ricerca di giacigli di fortuna.

In tarda serata le verifiche hanno interessato la zona adiacente la stazione ferroviaria, i parcheggi dell’ospedale e dei due maggiori centri commerciali. Sei gli esercizi pubblici controllati in zona Braida.

In totale, 68 sono state le persone identificate, tra cui 42 di nazionalità straniera, tutti in regola con il permesso di soggiorno, 11 le autovetture sottoposte a verifiche.

 

















Ultime notizie