mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoLavori di manutenzione ai campi da tennis del centro sportivo Menotti di...





Lavori di manutenzione ai campi da tennis del centro sportivo Menotti di Spezzano

Nei giorni scorsi sono stati completati lavori di manutenzione nella zona dei campi da tennis presso il Centro sportivo Menotti di Spezzano. Le opere erano in parte a completamento delle manutenzioni straordinarie dello scorso anno, altre in aggiunta per ulteriori esigenze sopravvenute nel frattempo.

I lavori hanno riguardato sia l’esterno che l’interno dell’impianto. All’esterno è stato realizzato, mediante la posa di un fondo di ghiaia, il drenaggio nello spazio circostante i campi scoperti. In quest’area la pioggia provocava stagnazione di acqua e fango, inconveniente a cui si è posto rimedio con queste opere del costo di circa 2500 euro.

Dei campi da tennis coperti è stato anche sistemato il sottofondo, irregolare in alcuni punti. In più sono state verificate e rimesse in efficienza le canalizzazioni dell’aria, con la pulizia e installazione di alcune grate nuove.

Altra opera di rilievo ha riguardato il bagno esterno ai campi da tennis. E’ stata sostituita la “turca” e l’intero spazio è stato nuovamente rivestito e pavimentato con nuove piastrelle (costo 550 euro).
















Ultime notizie