Parte dei rappresentanti degli istituti superiori sassolesi che hanno partecipato all’organizzazione della festa di fine anno scolastico tenutasi al Temple bar lo scorso 15 giugno ringraziano tutti gli studenti degli istituti Formigini, Baggi, Volta, Don Magnani, Morante che hanno partecipato numerosi all’evento. Si ringrazia anche per la partecipazione alla festa la cartoleria Martinelli, l’associazione “scopri la verità sule droghe”, l’associazione “pandora” e l’associazione “africa nel cuore”.
Ringraziamo anche tutti i Dj e le band organizzate da Leonardo, che hanno animato l’intera giornata .
Nonostante fosse la prima volta per un evento di questo genere a Sassuolo la festa è stata un vero successo.
Noi rappresentanti perciò in nome di tutti gli studenti che hanno partecipato e si sono divertiti e anche in nome di quelli che non hanno potuto partecipare ringraziamo in particolar modo chi ha potuto rendere le nostre idee e iniziative realtà e si è dato da fare per realizzare l’evento ascoltando ogni nostra richiesta e mettendoci tutto l’impegno possibile. Un caloroso ringraziamento quindi da parte degli studenti sassolesi all’assessorato delle politiche giovanili ed in particolare a Francesca Buffagni che si è presa l’onere e l’onore di portare avanti fin da subito l’iniziativa della festa.
Con questi ringraziamenti noi studenti ci dissociamo nella maniera più assoluta da chi ha criticato la festa e la sua organizzazione con polemiche ed accuse infondate buttandola sulla politica. Speriamo che nei prossimi anni ciò possa non verificarsi più e che almeno davanti a noi giovani questo modo meschino ed ormai superato di fare politica esclusivamente attraverso critiche ai propri avversari possa cessare,specialmente quando le accuse non corrispondono alla realtà come in questo caso.
I Rappresentanti degli Istituti “Baggi” e “Volta”