sabato, 4 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: arrestato 46enne pregiudicato campano autore di “stalking” in danno della ex...





Modena: arrestato 46enne pregiudicato campano autore di “stalking” in danno della ex moglie

Sempre nella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Modena Viale Tassoni hanno tratto in arresto Paesano Mario, 46enne napoletano pluripregiudicato per reati contro la persona ed in materia di stupefacenti, già in passato tratto in arresto da militari dell’Arma, in esecuzione di misura cautelare coercitiva emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Modena.

L’uomo è infatti stato riconosciuto autore di molteplici e reiterati atti persecutori, minacce e danneggiamenti nei confronti dell’ex coniuge, una 40enne napoletana residente a Modena, da diverso tempo oggetto di angherie e maltrattamenti da parte dell’ex marito.

L’autorità giudiziaria, infatti, condividendo appieno le risultanze investigative prospettate dall’Arma, con le quali venivano accertate la reiterazione del reato nei confronti della vittima nonché ripetute inosservanze alle prescrizioni imposte con precedente provvedimento giudiziario (con cui si vietava all’uomo di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna) ed attesa altresì l’estrema pericolosità sociale dell’indagato, emetteva apposita misura restrittiva.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva quindi sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Modena ove sarà oggetto di periodica vigilanza da parte dell’Arma.
















Ultime notizie