sabato, 4 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLunedì ammissione alla Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera





Lunedì ammissione alla Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera

Sono 27 i candidati che concorreranno per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. L’appuntamento per loro è lunedì 20 giugno 2011.

Risulterà, dunque, molto dura la selezione in quanto l’ingresso è limitato ad un massimo di 3 iscritti. L’inizio della prova e previsto per le ore 10.00 presso il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche (via Campi, 183 – II piano) a Modena.

Il corso della durata di 4 anni per complessivi 240 CFU (Crediti Formativi Universitari) prevede che almeno 168 CFU siano acquisiti attraverso attività professionalizzanti volte alla maturazione di specifiche capacità professionali nell’ambito delle attività farmaceutiche pratiche e di tirocinio di Farmacia ospedaliera e Farmaceutica territoriale, mentre i restanti verranno conseguiti attraverso attività formative di base, attività caratterizzanti, attività affini o integrative e attività a libera scelta dello studente e attraverso la prova finale.
















Ultime notizie