giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseElezioni a Finale, Lugli (PDL): 'Il ballottaggio a Finale è un grande...





Elezioni a Finale, Lugli (PDL): ‘Il ballottaggio a Finale è un grande risultato e una grande opportunità per i giovani di Massa e Finale’

“Il ballottaggio a Finale Emilia rappresenta un importante risultato e una grande opportunità. Vogliamo che dal 29 maggio questo importante centro dell’area nord della provincia di Modena sia governato da un sindaco di centro destra. Per questo ci impegneremo, nelle prossime due settimane, insieme al nostro Coordinatore provinciale, per allargare il consenso del candidato a Sindaco Maurizio Poletti, persona capace, con un programma forte, vicino ai giovani e per i giovani, in grado di garantire a finale un buon governo e una stagione di rilancio e di sviluppo”.

Lo ha affermato il Consigliere comunale del Popolo della Libertà di Mirandola, Marian Lugli a seguito dell’ottimo risultato del PDL e del centrodestra che ha portato la sinistra al ballottaggio nel Comune di Finale Emilia, in provincia di Modena.

“Poletti stravede per i giovani: vuole che i giovani di Massa e di Finale rimangano nel suo territorio mettendogli a disposizione tanti servizi e innovazioni per l’ oro (sono invidioso per i miei coetanei di Massa e Finale che avranno un sindaco come Poletti che ama i giovani e crede in l’oro e sicuramente vi troverete tante sorprese da Poletti che metterà in campo nel suo mandato dopo la vittoria del 29 maggio).

Non fatevi ingannare dai soliti di sinistra – conclude Marian Lugli – che è da 20 anni che vi illudono e non anno fatto nulla per voi: anzi vi stanno facendo andare in altre realtà perchè a Finale e Massa vi è il deserto/ degrado totale. Volete il cambiamento, votate il pdl/lega, con noi si può campbiare in meglio e potrete essere orgogliosi della vostra città”.
















Ultime notizie