giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaCalcio, Consorte si dimette da presidente di Bologna 2010





Calcio, Consorte si dimette da presidente di Bologna 2010

Giovanni Consorte si è dimesso da presidente di Bologna 2010. L’ex manager di Unipol ha rassegnato le sue dimissioni questa mattina, con una lettera ai consiglieri della controllante del Bologna Fc. “Rassegno le mie dimissioni da Presidente e da Consigliere di Bologna 2010, con effetto immediato”, scrive Consorte che coglie l’occasione per “porgere il personale ringraziamento a tutti i membri del Consiglio di Amministrazione della Societa’ e a tutti i Soci, per l’impegno profuso e la collaborazione prestatami in questi mesi, nel corso dei quali abbiamo lavorato intensamente per la salvezza, societaria e sportiva, del Bologna”.

“Sono stato onorato di aver potuto collaborare con Voi e serberò sempre un gradito ricordo di questa esperienza, umana e professionale. Purtroppo, inderogabili motivi professionali e personali non mi consentono di proseguire nel mio ruolo di indirizzo e coordinamento assunto nell’ambito della Società, con il dovuto impegno e la necessaria serenità. Sono certo -spiega nella lettera Consorte – che nell’ambito della compagine sociale di Bologna 2010 sarà facile individuare rapidamente il socio al quale affidare il ruolo ricoperto dal sottoscritto fino ad ora”.

“Nel ricordarVi che il Consiglio di Amministrazione di Bologna 2010 ha conferito a Intermedia l’incarico relativo alla gestione contabile e amministrativa di Bologna 2010, Vi segnalo che, laddove lo riteneste, Intermedia è a disposizione per il passaggio di consegne all’eventuale nuovo incaricato di tale attività”.
















Ultime notizie