domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo in Fiore, mercato ambulante e apertura straordinaria dei negozi: limitazioni al...





Sassuolo in Fiore, mercato ambulante e apertura straordinaria dei negozi: limitazioni al traffico

Proseguirà anche per tutta la giornata di domani, domenica 8 maggio, la terza edizione di Sassuolo in Fiore, la manifestazione organizzata da Comune di Sassuolo, Sgp Carpi ed Ascom Confcommercio.

Parallelamente, sempre in centro storico, in occasione della Festa della Mamma si terranno anche il mercato ambulante, in piazza Martiri Partigiani, e l’apertura straordinaria dei negozi in sede fissa che, nei banchetti collocati davanti le loro vetrine, esporranno le occasioni del giorno.

Per questo motivo, il centro storico sarà oggetto di alcune limitazioni al traffico ed alla sosta.

Domani, infatti, il centro storico sarà interamente chiuso al traffico, con modalità simili a quelle delle Fiere d’Ottobre, per consentire lo svolgimento del mercato ambulante straordinario e l’apertura dei negozi in sede fissa con esposizione dei banchetti sull’esterno davanti le vetrine.

Per consentire lo svolgimento delle diverse manifestazioni, l’Amministrazione comunale attraverso un’apposita ordinanza, ha stabilito di vietare nelle vie e nelle piazze interessate dalle attività fieristiche la circolazione e la sosta degli autoveicoli non autorizzati a partire dalle ore 6 e fino alle ore 22 di domani.

I residenti, in possesso di garage o cortile, avranno comunque la possibilità di circolare indicativamente al mattino fino alle ore 8, dalle ore 13,30 alle ore 14,30 e dalle ore 19,30 in poi. Negli altri momenti della giornata, infatti, è presumibile che il transito sarà reso difficoltoso dalla presenza di numerosi visitatori.

















Ultime notizie