Unico, Primi Profumi, S.Amalia, Il Morro, Vino Divino, Rosato e, l’ultimo arrivato, Sorbara in Rosae. Cantina Divinja non smette mai di stupire con i suoi vini pregiati sempre più richiesti e apprezzati, a livello internazionale, da un numero crescente di appassionati ed esperti del settore.
Per festeggiare lo straordinario successo dei suoi prodotti doc, il titolare, Denis Barbanti, è lieto di invitarvi all’evento speciale che si terrà sabato 30 aprile, dalle ore 10 alle ore 19, presso la sede della storica via Verdeta, a Sorbara (Mo).
Una giornata all’insegna dello spettacolo e del puro divertimento, garantiti dallo show di Enrico Gualdi e Sandro Damura e dalla musica proposta da dj Davide Pantaleo. Ampio spazio sarà dato alla degustazione dei vini pregiati di Cantina Divinja, accompagnata da un’infinità di assaggi, primi piatti, gnocco, salumi e altre specialità tipiche della cucina emiliana.
Sarà possibile, inoltre, visitare la bellissima cantina e acquistare, approfittando di una speciale promozione, i vini eccezionali prodotti dalla famiglia Barbanti, sia sfusi in damigiana (Pignoletto di Modena Doc, Lambrusco di Sorbara Santa Croce e Prosecco di Valdobbiadene), sia in eleganti e raffinate bottiglie.
L’evento è aperto a tutta la cittadinanza e vedrà la partecipazione di numerosi ospiti illustri, fra cui esponenti del mondo politico, giornalisti della stampa locale e nazionale, noti ristoratori e sommelier, docenti ed appassionati del settore enogastronimico.