E’ nato appena il 13 febbraio a Milano, ma Futuro & Libertà a Maranello ha già ottenuto ottimi risultati, in termini di adesioni. Domenica 17 aprile, quindi appena due mesi di attività, Fli Maranello ha festeggiato la tessera n.100. E’ stata assegnata ad un giovane 30enne di Pozza.
Ancora più soddisfacente il risultato rotondo, perché il giovane si è presentato volontariamente, ed ha aderito convintamente al progetto politico della vera destra. Quella del futuro, la destra che guarda ai giovani.
<<Questi risultati, a tre anni circa dal rinnovo del consiglio comunale, mi portano a pensare in positivo per il futuro del partito. La maggior parte degli aderenti sono giovani e coloro che provengono dal sud Italia>> commenta Boi, Consigliere comunale e responsabile del partito della città del cavallino.
Ottimo successo, in termini di presenza, anche per i dati raccolti su nucleare -dove il governo ha fatto marcia indietro- acqua del rubinetto somministrata ai bambini delle scuole e la presenza della polizia municipale in centro città. I risultati sono stati, rispettivamente 100% il no al ritorno del nucleare, 90% che accettano l’acqua del rubinetto per i propri figli, ma con la facoltà di portare la bottiglietta da casa, rivedendo il prezzo del buono pasto, 100% anche per la presenza dei vigili. Sopratutto sono richiesti nelle frazioni e nei parchi pubblici, ora che si avvicina il periodo estivo. Nell’occasione, Fli augura a tutti i maranellesi buona Pasqua, in particolar modo a coloro che hanno i propri cari lontano e che, per ragioni di lavoro, non li possono raggiungere.
Paolo Boi – Resp. Fli Maranello