venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiIl sabato mattina per i bambini a Fiorano





Il sabato mattina per i bambini a Fiorano

Il sabato mattina a Fiorano Modenese, per i bambini ci sono due opportunità. Nella Biblioteca comunale di Spezzano, presso le scuole medie in Via Ghiarella, tutti i sabati fino a maggio, dalle ore 10.30, si svolge ‘Leggi con me’ per bambini da 4 a 8 anni. Per partecipare basta prenotarsi al numero telefonico 0536.833.403, della biblioteca comunale di Fiorano Modenese. Il programma di marzo prevede sabato 26 marzo letture animate con l’ Associazione Librarsi.

Per i bambini più piccoli, da 0 a 3 anni, l’Assessorato alle Politiche Educative e Scolastiche del Comune di Fiorano Modenese propone anche per la stagione 2010-2011 un servizio per i bambini da 0 a 3 anni, accompagnati da un adulto, che completa l’offerta di servizi per la prima infanzia oltre al nido, al Centro Gioco, a Primi Passi.

Spazio Aperto si svolge il sabato mattina, presso la Casa dei Giochi in Via Messori a Fiorano, dalle ore 9.30 alle ore 12 ed è gratuito, senza necessità di prenotazione. Spazio Aperto si caratterizza quale luogo d’incontro per bambini e genitori che intendono trascorrere tempo in compagnia di altre famiglie, una serie di spazi attrezzati all’interno dei quali è possibile incontrare e conoscere altre famiglie, condividere esperienze di relazione e di gioco.
















Ultime notizie