sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoConsiglio Comunale giovedì a Fiorano





Consiglio Comunale giovedì a Fiorano

Presso la sala consiliare di Via Santa Caterina 36, è stato convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Nuova Biblioteca Ludoteca Archivio (BLA). Acquisizione vano tecnico Enel in Via Pellico e costituzione servitù inamovibile di elettrodotto per cabina elettrica e linee elettriche afferenti.

2. Approvazione Piano Cimiteriale Comunale.

3. Approvazione delle linee di indirizzo per la costituzione della Unione dei Comuni “Distretto Ceramico” tra i Comuni di Fiorano, Formigine, Maranello, Prignano e Sassuolo.

4. Accordo preventivo di massima per la realizzazione di un asilo nido aziendale convenzionato.

5. Terza variante di aggiornamento del Piano Operativo Comunale – Adozione.

6. Relazione annuale sull’attività del Responsabile Sportello Informativo per il cittadino ed utente anno 2010.

7. Relazione annuale sull’attività dell’Ufficio del Difensore Civico nell’anno 2010.

8. Relazione annuale del Presidente sull’attività dell’associazione dei proprietari e residenti area riserva Salse di Nirano e zone limitrofe.

9. Ordine del giorno presentato dai Gruppi Consiliari Partito Democratico, Italia Dei Valori-Di Pietro’ e Fiorano Al Centr’ portante ad oggetto: “Città libere dalle pubblicità lesive delle donne. Rispetto delle regole del codice di autodisciplina nella pubblicità”.

10. Ordine del giorno presentato dai Gruppi Consiliari Partito Democratico, Italia Dei Valori–Di Pietro e Fiorano Al Centro portante ad oggetto: “Adesione all’appello al Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano promosso dalla Associazione Avviso Pubblico e Libera per sollecitare interventi di contrasto alla corruzione”.

11. Interrogazione presentata dal Consigliere Graziano Bastai del gruppo Popolo della Libertà–Lega portante ad oggetto: “Cambio segnaletica su Pedemontana e manutenzione straordinaria della stessa e di altre arterie”.
















Ultime notizie