giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoGiovedì 27 Febbraio Consiglio comunale a Fiorano




Giovedì 27 Febbraio Consiglio comunale a Fiorano

Il presidente Elisabetta Valenti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano giovedì 24 febbraio, alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare di Via Santa Caterina 36, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Servizio di vigilanza ambientale nel territorio comunale di Fiorano per gli anni 2011, 2012, 2013. Approvazione convenzione con il corpo delle Guardie Giurate Ecologiche Volontarie della Provincia di Modena.

2. Convenzione tra il Comune di Fiorano Modenese e l’associazione naturalistica G.E.F.I. per la valorizzazione della Riserva Naturale delle Salse di Nirano e per la realizzazione di iniziative di educazione ambientale.

3. Approvazione dello schema di convenzione tra l’Istituto per i Beni Artistici, Culturali e Naturali della Regione Emilia Romagna e il Comune di Fiorano Modenese per lo svolgimento della funzione di conservazione dei documenti informatici.

4. Nomina commissione comunale per formazione elenchi giudici popolari validi nel biennio 2012/2013.

5. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Marco Biagini portante ad oggetto: “Pensioni ridotte da gennaio per oltre quattordicimila pensionati modenesi e per cinque milioni e mezzo di italiani pensionati”.

6. Ordine del giorno presentato da Partito Democratico, Italia dei Valori-Di Pietro, Fiorano al Centro e dal Consigliere Innocenzo Capano del Gruppo Misto, portante ad oggetto: “Referendum acqua pubblica, diritto di voto nel 2011, moratoria subito”.

7. Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Andrea Cuoghi, Matteo Orlandi e Antonio Grazioli del Gruppo Misto portante ad oggetto: “Condanna del comunismo totalitario”.

8. Interrogazione presentata dal Consigliere Matteo Orlandi del Gruppo Misto portante ad oggetto: “Interrogazione su crisi del Centro di Fiorano”.

9. Interrogazione presentata dal Consigliere Graziano Bastai portante ad oggetto: “Interrogazione relativa a problematiche manutenzione straordinaria Case Minghetti”.

10. Interrogazione presentata dai Consiglieri Roberto Orsi e Graziano Bastai portante ad oggetto: “Interrogazione relativa ad auto e furgone abbandonati in parcheggio Via Ghiarola Nuova”.
















Ultime notizie