venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoCuoghi, Orlandi e Grazioli: a Fiorano ci sono gli Alieni?





Cuoghi, Orlandi e Grazioli: a Fiorano ci sono gli Alieni?

I coglieri Andrea Cuoghi, Metteo Orlandi e Antonio Grazioli, del gruppo misto che hanno dichiarato la loro appartenenza a FLI, scrivono la seguente nota a titolo: ‘A Fiorano ci sono gli Alieni?’.

I consiglieri Cuoghi , Orlandi e Grazioli a seguito delle dichiarazioni fatte dal sindaco il 28 gennaio sulla stampa locale in risposta alle loro considerazioni su alcuni interventi e manutenzioni sul territorio ci ha definito: polemici sarcastici e racconta storie , aggiungendo che la rottura della pavimentazione alle ex case Minghetti (Casa della Musica e dell’Arte) è opera di vandali.

Invitiamo i cittadini (e magari anche il sindaco) a fare un sopralluogo in modo da rendersi conto che le piastrelle che si stanno staccando dal fondo risultano integre e pulite sul retro. A questo punto viene da chiedersi: come faranno questi “vandali” a staccare le piastrelle dalla caldana ancora intere e senza segni di collante sul retro?

Forse a Fiorano ci sono gli Alieni, o meglio basterebbe ammettere che errare è umano e non raccontare storie cercando di far ricadere la colpa sui giovani di Fiorano e dintorni, additandoli come vandali.
















Ultime notizie