venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaAtti vandalismo e scritte: la solidarietà del Pdl sassolese all'Amministrazione





Atti vandalismo e scritte: la solidarietà del Pdl sassolese all’Amministrazione

Stanotte Sassuolo ha avuto la dimostrazione del concetto di democrazia della sinistra che fomenta un clima di odio verso quelli che non si omologano ai loro diktat.

Quella sinistra che si dichiara democratica e protesta contro le presunte censure della Amministrazione Sassolese, quella sinistra che si dichiara paladina della Libertà di espressione e testimonia il suo concetto antidemocratico, inbrattando muri e fracassando vetrine.

Questi che si spacciano per antifascisti ed antinazisti, dovrebbero ricordare altri episodi dove i nazisti passarono alla storia per quella che fu definita “La notte dei Cristalli”, triste analogia tra i fanatici di allora e quelli odierni.

Il Popolo della Libertà testimonia la propria solidarietà alla Amministrazione ed in particolare al Sindaco e agli Assessori minacciati e offesi dalle scritte sui muri, condannando questi episodi frutto del clima d’odio e di caccia alle persone, che la sinistra sta fomentando a Sassuolo come in tutta l’Italia, riportando indietro di oltre trent’anni l’orologio della storia.

Ugo Liberi – Il Popolo della Libertà – Sassuolo
















Ultime notizie