venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita''Primi Passi' Fiorano: domani ultimo giorno per le iscrizioni





‘Primi Passi’ Fiorano: domani ultimo giorno per le iscrizioni

L’Assessorato alle Politiche Educative e Scolastiche del Comune di Fiorano Modenese avvisa che si chiudono domani – venerdì  28 gennaio 2011 – le iscrizioni per il servizio ‘Primi Passi’, che si svolge presso il centro per bambini e genitori ‘La casa dei giochi’, in via Messori.

Le iscrizioni si effettuano presso l’Ufficio Istruzione a Villa Pace, in Via Guglielmo Marconi 106, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13, il lunedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17; verranno accettate in ordine di arrivo, fino ad un massimo di 15 bambini.

Il Servizio funzionerà il giovedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, insieme a una educatrice all’interno della “Casa dei giochi” ed è rivolto ai bambini da 0 a 12 mesi accompagnati da un adulto. Si inizia il 3 febbraio e si prosegue per 13 incontri fino al 5 maggio, con un costo di partecipazione di 28 euro.

Si ricorda che è anche aperto, fino a maggio, ogni sabato mattina, dalle ore 9.30 alle ore 12, lo ‘Spazio aperto’ gratuito, al quale è possibile partecipare senza necessità di prenotazione. Si svolge presso la Casa dei Giochi in Via Messori a Fiorano, aperto a tutti i bambini fino a 3 anni di età, residenti nel comune, accompagnati da un adulto.
















Ultime notizie