sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Nuovi direttori agli uffici postali di Casalecchio





Nuovi direttori agli uffici postali di Casalecchio

Si chiama Ettore De Deo il nuovo direttore dell’ufficio postale di Casalecchio di via Porrettana. In possesso di una ultraventennale esperienza professionale, in precedenza aveva ricoperto il medesimo incarico presso l’ufficio di Bologna 2.

Giovanna Lacava invece è stata incaricata di dirigere l’ufficio di Casalecchio 2 (in via Ugo Bassi) lasciando lo stesso ruolo ricoperto con impegno e professionalità nell’ufficio di Casalecchio 3 (in via Marilyn Monroe), che sarà ora diretto con rinnovata motivazione professionale dal nuovo responsabile Orazio Maldarizzi.

Gli uffici postali di via Porrettana (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e il sabato dalle 8 alle 13) di via Ugo Bassi e di via Monroe sono in grado di soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali (Posta prioritaria, Posta raccomandata, Posta assicurata, Postacelere e Paccocelere), sia per i servizi finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (Buoni postali fruttiferi, Libretti), sono disponibili prodotti assicurativi di PosteVita. Disponibile anche il servizio MoneyGram per il trasferimento e la ricezione internazionale di denaro in tempo reale da e verso 190 Paesi.

In funzione 24 ore su 24 e facilmente accessibili anche ai diversamente abili, gli sportelli automatici Atm Postamat degli uffici di Casalecchio di via Porrettana e di Casaleccio 2 in via Ugo Bassi sono dotati di un particolare dispositivo anticlonazione e di nuovi sistemi di sicurezza passiva come il macchiatore di banconote.
















Ultime notizie