venerdรฌ, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaOperazione "Zisa", il plauso di Bonaccini





Operazione “Zisa”, il plauso di Bonaccini

Soddisfazione รจ stata espressa dal consigliere regionale del Pd Stefano Bonaccini per l’operazione “Zisa” della polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Modena, che ha portato all’arresto di un gruppo di rapinatori siciliani specializzati in assalti a istituti di credito.

“Grazie a un accurato lavoro d’indagine – ha dichiarato Bonaccini – gli investigatori della squadra mobile di Modena hanno assicurato alla giustizia un gruppo di pericolosi ‘pendolari del crimine’, ritenuti responsabili di rapine a mano armata in diversi istituti di credito della provincia di Modena.

E’ un ulteriore successo delle forze dell’ordine alle quali rinnoviamo la stima e il ringraziamento per il prezioso lavoro di contrasto della criminalitร  organizzata. Non mi stancherรฒ di ripetere – ha concluso Bonaccini – che l’impegno e la professionalitร  dimostrata dagli agenti, in questa come in altre occasioni, meriterebbe da parte del governo ben altro riconoscimento in termini di risorse e di mezzi, venendo finalmente incontro alle richieste piรน volte avanzate dai sindacati di polizia”.
















Ultime notizie