venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCuriosita'Novellara: i migliori auguri a Francesca Folloni degli Oblivion per la partecipazione...





Novellara: i migliori auguri a Francesca Folloni degli Oblivion per la partecipazione a Zelig

C’è grande attesa e soddisfazione da parte dei novellaresi per l’approdo in prima serata, venerdì 21 gennaio, al famoso programma televisivo Zelig della compagnia teatrale, gli Oblivion, di cui fa parte anche la compaesana Francesca Folloni insieme agli altri componenti Graziana Borciani, Davide Calabrese, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli.

Gli Obilvion sono segnalati come una delle principali e migliori acquisizioni della nuova edizione del programma presentato da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Nati come fenomeno web, gli Oblivion, oggi possono contare su oltre 7.000 fans su Facebook e su più di un milione di visualizzazioni YouTube del video che li ha resi oggetti di culto tra il giovane popolo della rete: “I Promessi sposi in dieci minuti”.

Da fenomeno web si sono poi trasformati in una solida macchina teatrale, ottenendo, anche in versione live, un incredibile riscontro di pubblico: è la prima volta che in Italia una compagnia teatrale viene lanciata grazie al pubblico del web.

Fra una registrazione televisiva e l’altra proseguono le date del lungo tour di “Oblivion Show” con la regia di Gioele Dix, che terminerà a maggio.
















Ultime notizie