venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoI giovedì del dialettale, domani al Teatro Astoria di Fiorano





I giovedì del dialettale, domani al Teatro Astoria di Fiorano

L’edizione 2011 della rassegna dialettale al Teatro Astoria di Fiorano si apre giovedì 20 gennaio, alle ore 21, con la compagnia ‘La Quèrza ed Ganazé’ di Ganaceto, in ‘Un bès, sol un bès’, commedia comico-sentimentale in tre atti di Lilia Flamigni e Francesco Pirazzoli.

‘I giovedì del dialettale’, presentati da Tir Teatro e dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Fiorano Modenese comprendono 4 spettacoli. Il secondo appuntamento sarà il 10 febbraio con la compagnia ‘Teatro Nuovo di Scandiano’ in ‘Va là che la veta l’e dura’, commedia brillante in due atti di Gianfranco Govi, con la regia, scene e costumi di Silvano Morini.

Il 24 febbraio la filodrammatica culturale pievese “Il Teatro del Reno” presenta ‘La Presidentèsa’, commedia brillante in tre atti di Annio Govoni, libero adattamento dalla commedia ‘La présidente’ di Charles Maurice Hennequin.

Il 17 marzo la compagnia “Gli Artristi” di San Cesario sul Panaro presenta ‘Mai fidères di amìgh’, commedia brillante in tre atti di Massimo Zani.

L’ingresso costa 8 euro, 5 euro il ridotto. E’ possibile abbonarsi ai quattro spettacoli con 22 euro, 16 euro l’abbonamento ridotto. Informazioni e abbonamenti al n. 0536.404.371
















Ultime notizie