giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaA Bentivoglio speciale annullo filatelico in occasione della “26ª Coach Convention 2011”...





A Bentivoglio speciale annullo filatelico in occasione della “26ª Coach Convention 2011”

La Filiale di Bologna 2 di Poste Italiane, in occasione della “26ª Coach Convention 2011” ha approntato uno speciale annullo filatelico su richiesta della Federazione Italiana Baseball Softball. L’annullo si potrà ottenere venerdì 21 gennaio presso lo spazio allestito appositamente al Centro Congressi Centergross in via Saliceto 8, a Bentivoglio, dalle ore 16 alle ore 20.

Nei giorni successivi alla manifestazione, per ottenere gli annulli, le commissioni filateliche possono essere inoltrate al Servizio Commerciale/Filatelia della Filiale di Bologna 2 di Poste Italiane in via A. Sciesa, 20/b Bologna.

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.

Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).
















Ultime notizie