sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoConsiglio comunale domani sera a Fiorano





Consiglio comunale domani sera a Fiorano

Giovedì 25 novembre, alle ore 20.30, è stato convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese per affrontare i seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1 Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2010: variante di assestamento generale ai sensi dell’art. 175, comma 8, del D.Lgs 18/08/2000, n. 267, Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali.

2 Tribunale di Modena – Causa Civile R.G. N. 219/1996 promossa dall’azienda agricola Cavezzo S.n.c. contro la Provincia di Modena, il Comune di Modena, il Comune di Formigine, il Comune di Fiorano, il Comune di Sassuolo relativamente alla procedura di esproprio per la realizzazione dell’asse viario Modena – Sassuolo – Sentenza n. 644/2010 – Riconoscimento debito fuori bilancio ex art. 194 TUEL.

3 Convenzione con Acer Modena per la realizzazione di fabbricato residenziale a 18 alloggi in Fiorano Modenese in Via Collodi.

4 Convenzione con l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia (struttura complessa di medicina legale del dipartimento ad attività integrata di laboratori, anatomia patologica e medicina legale) per l’utilizzo ed il funzionamento di strutture ed infrastrutture della sezione di medicina legale quali obitorio-deposito di osservazione salme.

5 Ordine del giorno presentato dal Consigliere Marco Biagini portante ad oggetto:”No alla soppressione degli eco-incentivi”.
















Ultime notizie