giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoDa venerdì 26 novembre a Fiorano incontri con i quartieri sul bilancio...




Da venerdì 26 novembre a Fiorano incontri con i quartieri sul bilancio

“In occasione del bilancio di previsione 2011, intendiamo proseguire l’impegno assunto negli anni precedenti e condividere con i cittadini la programmazione degli indirizzi e delle azioni per il governo della nostra città. Ancora una volta abbiamo pensato di incontrarci attraverso riunioni dedicate ai diversi quartieri del territorio – così scrive il sindaco di Fiorano Modenese ai cittadini – Il significato di questi incontri sta nella volontà di impostare un percorso partecipativo che ci aiuti nell’individuazione dei bisogni, che dia voce alle sollecitazioni di chi vive a Fiorano e vuole contribuire alla sua crescita sociale, che dia spazio all’Amministrazione nel comunicare e confrontarsi sulla sua progettualità”.

Prosegue il sindaco: “Stiamo vivendo un momento importante e delicato per la nostra comunità, coinvolta in modo pesante nella congiuntura della crisi economica ed occupazionale, che esige da tutti noi scelte consapevoli, il più possibile conosciute e condivise. L’incontro sarà anche un momento per fare il punto della situazione e guardare insieme alle possibili strategie per affrontarla”.

Il primo incontro è con la comunità di Nirano, venerdì 26 novembre, per proseguire poi a Ubersetto, nel salone parrocchiale, martedì 30 novembre; a Crociale l’incontro è lunedì 6 dicembre presso il teatrino delle scuole elementari; a Fiorano Centro e Case Nuove l’incontro è lunedì 13 dicembre presso la Sala Consiliare,; a Fiorano Ovest e quartiere Braida presso la sala riunioni del Centro Sportivo Ferrari. Il ciclo si conclude giovedì 16 dicembre con l’incontro di Spezzano e Motta presso il teatrino delle scuole elementari Ciro Menotti di Spezzano.
















Ultime notizie