venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: le ricadute ai tagli di bilancio al Quartiere Madonnina





Modena: le ricadute ai tagli di bilancio al Quartiere Madonnina

Venerdì 12 novembre fanno tappa al quartiere Madonnina le assemblee organizzate dalla Circoscrizione 4, su mandato del Consiglio, per spiegare quali ricadute avranno a livello locale i tagli operati dal Governo sulla spesa pubblica. Analoghi appuntamenti si sono già svolti a Lesignana e a Baggiovara.

Venerdì alle ore 21 alla polisportiva Madonnina, in via Don Pasquino Fiorenzi 135, si terrà un incontro per illustrare ai cittadini del quartiere quali opere già programmate non potranno essere realizzate. Interverranno il presidente della Circoscrizione Alberto Cirelli e gli assessori Antonino Marino ai Lavori pubblici, Daniele Sitta alla Mobilità e Programmazione del territorio, Francesca Maletti alle Politiche sociali, Simona Arletti all’Ambiente.

“I mancati trasferimenti statali, che per Modena si traducono in oltre 30 milioni di euro in meno in tre anni e il persistere del patto di stabilità che di fatto non consente nuovi investimenti ci impediscono di prevedere quando riusciremo a realizzare molte delle opere già votate dal Consiglio e inserite nel Documento di programmazione”, scrive Cirelli in una lettera ai cittadini della Circoscrizione.
















Ultime notizie