giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Censimento degli edifici e rilevazione dei numeri civici a Formigine





Censimento degli edifici e rilevazione dei numeri civici a Formigine

L’Amministrazione comunale ricorda che è in scadenza il bando per la formazione di una graduatoria per il conferimento di 6 incarichi di rilevatore per il censimento degli edifici e la rilevazione dei numeri civici. L’incarico si configurerà come un rapporto di lavoro autonomo occasionale e si svolgerà nel periodo compreso tra il 18 novembre 2010 e il 31 gennaio 2011. Ai rilevatori sarà corrisposto un compenso lordo omnicomprensivo commisurato al numero e al tipo di schede compilate e riconosciute valide secondo i parametri previsti dalla normativa nazionale del censimento. Nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 novembre, i rilevatori dovranno partecipare alle riunioni di formazione della durata di 3-4 ore.

La domanda che dovrà essere redatta utilizzando il modello appositamente predisposto dal Comune e presentata direttamente all’Ufficio Protocollo, piazza Unità d’Italia, 26 a Formigine, spedita a mezzo posta, a mezzo fax o PEC all’indirizzo comune.formigine@cert.comune.formigine.mo.it, dovrà pervenire entro e non oltre sabato prossimo 13 novembre 2010.

I requisiti richiesti che dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione alla graduatoria, sono: la residenza nel Comune di Formigine, la cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea, la maggiore età, il possesso di un titolo di studio (diploma di istruzione secondaria superiore agli indirizzi tecnico per geometri e tecnico industriale o laurea) e le conoscenze e la capacità d’uso dei più diffusi strumenti informatici.

Il bando integrale e il modulo della domanda sono disponibili sul sito internet del Comune (www.comune.formigine.mo.it) nella sezione Albo del Comune – Bandi, concorsi, aste – Concorsi e pubbliche selezioni. Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’URP (tel. 059 416333).
















Ultime notizie