martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseServizio di controllo dei carabinieri tra le Terre d'Argine e la bassa





Servizio di controllo dei carabinieri tra le Terre d’Argine e la bassa

Nella notte tra il 19 e 20 ottobre la Compagnia Carabinieri di Carpi ha realizzato un servizio di controllo coordinato del territorio compreso tra le Terre d’Argine e la bassa, concentrando l’attenzione sulle strade con controlli alla circolazione di veicoli con alcol test e contrasto al consumo di stupefacenti.

Sono stati controllati 15 automobilisti con l’etilometro e di questi, due, rispettivamente un uomo di 54 e una donna di 42 anni,  sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza con la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida in quanto il tasso alcolemico era di 1,49 e 2,09 g/l. E’ stato effettuato anche un fermo amministrativo per guida con patente sospesa ed elevate 10 contravvenzioni al codice della strada.

A San Martino in Spino, i militari della locale Stazione hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Modena tre studenti diciassettenni per uso personale di sostanze stupefacenti. I giovani, controllati verso l’una di notte nei pressi del locale campo sportivo, sono stati trovati in possesso di un totale di gr. 0,50 di “marijuana” occultata nelle tasche dei pantaloni.
















Ultime notizie